Atomizzatori - Impolveratori

Area Riservata

Rassegna stampa

CIMA E L'UVA DA TAVOLA, UNA STORIA LUNGA 40 ANNI

Frutticoltura - Gennaio / Febbraio 2016

Da oltre 40 anni CIMA si prende cura delle colture costruendo atomizzatori pneumatici a basso volume e impolveratori di qualità superiore per la distribuzione di fitofarmaci.

Leggi dettaglio

CIMA E IL CONTENIMENTO DELLA DERIVA

Vite Vino Qualità - Novembre 2016

CIMA propone un'ottima soluzione composta dall'atomizzatore portato New Plus 50 Gold a basso volume pneumatico con Venturi, equipaggiato con un particolare dispositivo di distribuzione: la Testata Ripiegabile idraulica 2 Mani + 2 Mani indipendentemente orientabili a quattro diffusori.

Leggi dettaglio

PIU' DI 40 ANNI DI SARTORIA TECNOLOGICA

Macchine e Trattori - giugno 2016

Dal 1974, anno della fondazione, Cima realizza atomizzatori e impolveratori vocati alle colture specializzate. Macchine concepite sempre su misura del cliente e quindi in grado di soddisfare anche le esigenze più specifiche e dedicate.

Leggi dettaglio

CIMA - ATOMIZZATORI PNEUMATICI A RATEO VARIABILE (VRT)

Corriere Vinicolo - Maggio 2016

CIMA da oltre 40 anni si occupa della progettazione e della costruzione di macchine per la protezione delle colture specializzate.
Sempre all'avanguardia, si è dedicata allo studio di soluzioni innovative e uniche sul mercato per la difesa "intelligente" del vigneto: il dosaggio variabile.

Leggi dettaglio

CIMA - ATOMIZZATORE PNEUMATICO SNODATO CIMA CON NUOVA TESTATA SCAVALLANTE

Vite Vino Qualità - Marzo 2016

CIMA ha scelto di abbinare a una soluzione consolidata ed efficace come quella del Link, atomizzatore pneumatico snodato a basso volume che consente sterzate con raggi limitatissimi, un nuovo dispositivo di distribuzione scavallante a 3 calate ed un sistema di leveraggio a parallelogramma, in modo da unire manovrabilità ede alta efficienza operativa.

Leggi dettaglio

ROB3 DI CIMA, L'EVOLUZIONE DELLA TESTATA SCAVALLANTE

Mondo Macchina - Febbraio / Marzo 2016

L'ultima novità dell'azienda pavese CIMA per la protezione delle colture è rappresentata da ROB3, un innovativo dispositivo di distribuzione scalvallante a tre calate con sistema di leveraggio a parallelogramma, che va ad equipaggiare gli atomizzatori pneumatici a basso volume della serie Link. 

Leggi dettaglio

CIMA - IN VIGNETO LAVORANO I TRANSFORMES

Macchine e Trattori - Marzo 2016

Compatti in trasporto e in rimessa, i nuovi atomizzarori "ROB 3" di CIMA si aprono in campo dando luogo a sistemi scavallanti di nuova generazione.

Leggi dettaglio

IRRORATORE CIMA LINK VRT

Macchine e Motori Agricoli - Gennaio / Febbraio 2016

Il precision farming si estende ai trattamenti su vite grazie ad un sistema di sensori a ultrasuoni

Leggi dettaglio

DA CIMA LA NUOVA TESTATA SCAVALLANTE ROB3

Macchine Agricole News - Febbraio 2016

CIMA ha scelto di abbinare a una nuova soluzione consolidata e efficace come quella del Link, atomizzatore pneumatico snodato a basso volume che consente sterzate con raggi limitatissimi, un nuovo dispositivo di distribuzione scavallante a tre calate con un sistema di leveraggio a parallelogramma, in modo da unire manovrabilità ed alta efficienza operativa.

Leggi dettaglio

TECNOLOGICAMENTE IN CIMA - L'ECCELLENZA OLTRE-PADANA NELLA PROTEZIONE DELLE COLTURE

Il Sole 24 Ore - Dicembre 2015

Da oltre 40 anni CIMA S.p.A. si prende cura della colture con la più ampia gamma di atomizzatori pneumatici e impolveratori per la distribuzione di fitofarmaci. 

Leggi dettaglio

CIMA - ATOMIZZATORI PNEUMATICI A RATEO VARIABILE (VRT)

Vite Vino Qualità - Giugno 2016

Gli atomizzatori pneumatici CIMA a rateo variabile (VRT) consentono di modulare la quantità di agrofarmaco distribuito in funzione delle dimensioni delle chiome, e non della superficie di terreno da trattare, modificando l'attuale criterio di distribuzione degli agrofarmaci.

Leggi dettaglio